FAQ

FAQ - Le Risposte alle Domande più Frequenti

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire dalle ore 14.00, il check-out entro le ore 10.00.
Se desiderate sfruttare l’ultimo giorno di permanenza nel nostro Hotel per una escursione, potrete lasciare i vostri bagagli in custodia presso di noi.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo VISA, Mastercard, Eurocard, Bancomat.

Entro quando posso arrivare?

La camera è disponibile dalle ore 14.00 fino alle ore 18.00 per le camere prenotate.
Nel caso di arrivi dopo le ore 18.00 si prega di avvisare.

Quali sono i termini di cancellazione?

Nessun addebito è previsto per cancellazioni ricevute entro e non oltre 30 giorni prima della data di arrivo. Dopo tale termine viene trattenuta la caparra versata o in assenza di caparra viene addebitata una notte a titolo di penale. In caso di mancato/ritardato arrivo e/o partenza anticipata viene addebitata una notte a titolo di penale.

Offrite connessione Internet?

Sì, offriamo connessione Wi-Fi veloce e gratuita nelle aree comuni.

A che ora vengono serviti il pranzo e la cena?

Il pranzo con scelta di primi piatti, antipasti e insalatone, viene servito dalle 12.00 alle 13.30 in giardino. La cena con ampio buffet di antipasti e verdure e menù a scelta viene servita in ristorante al 4° piano dalle 19.00 alle 20.30. Dolci e gelato artigianale.

Offrite servizi per celiaci?

Sì, il nostro ristorante offre la possibilità, su richiesta, di predisporre pietanze senza glutine per colazione, pranzo e cena.

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Playa Blanca è uno dei pochi hotel a Duna Verde di Caorle dotati di parcheggio privato e gratuito, riservato a tutti i suoi ospiti.

Accettate animali?

Sì, accettiamo animali di piccola taglia su richiesta.

Il servizio spiaggia è incluso nel prezzo?

No, ma potete riservare il vostro ombrellone contattando uno dei 5 stabilimenti balneari di Duna Verde: clicca qui.