FAQ - Le Risposte alle Domande più Frequenti

Consulta le risposte alle domande più frequenti

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire dalle ore 12.00, il check-out entro le 10.00. Se desiderate sfruttare l’ultimo giorno di permanenza al nostro Hotel per una escursione, potrete lasciare i vostri bagagli in custodia presso di noi.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo VISA, Mastercard, Eurocard, Bancomat.

Entro quando posso arrivare?

La camera è disponibile dalle ore 12.00 fino alle ore 18.00 per le camere prenotate. Nel caso di arrivi dopo le ore 18.00 si prega di avvisare, altrimenti la camera sarà rivenduta.

Quali sono i termini di cancellazione?

Nessun addebito è previsto per cancellazioni ricevute entro e non oltre 14 giorni prima della data di arrivo. Dopo tale termine viene trattenuta la caparra versata o in assenza di caparra viene addebitata una notte a titolo di penale. In caso di mancato/ritardato arrivo e/o partenza anticipata viene addebitata una notte a titolo di penale.

Offrite Connessione Internet?

Sì, offriamo Connessione Wi-Fi veloce e gratuita nelle aree comuni.

A che ora vengono serviti il pranzo e la cena?

Il pranzo con buffet di verdure e menù a scelta di primi piatti e secondi di carne e pesce, viene servito dalle 12.30 alle 13.30. La cena con ampio buffet di antipasti e verdure e menù a scelta viene servita al tavolo dalle 19.30 alle 20.30 con dolci e gelato artigianale.

Offrite servizi per celiaci?

Sì, il nostro ristorante offre la possibilità, su richiesta, di predisporre pietanze senza glutine per colazione, pranzo e cena.

Dove posso parcheggiare la mia auto?

L’hotel Playa Blanca è uno dei pochi hotel a Duna Verde di Caorle dotati di parcheggio privato e gratuito, riservato a tutti i suoi ospiti.

Accettate animali?

Sì, accettiamo animali di piccola taglia su richiesta.

Il servizio spiaggia è incluso nel prezzo?

No, ma potete riservare il vostro ombrellone ai BAGNI ONDA AZZURRA. Link: www.onda-azzurra.com.

 

RICHIEDI PREVENTIVO